Quattro Hotel torna con una nuova stagione, partita con il botto. La prima puntata è andata in scena nella cornice de l’Isola d’Elba ed è ricca di colpi di scena e siparietti esilaranti. Approfondiamo di seguito i colpi di scena più gustosi dell’amato format.
Talento innato per la cucina, verve travolgente, simpatia, presenza scenica e carriera costellata di successi. Bruno Barbieri è uno degli chef più amati in Italia: oltre a essere famoso sulla scena culinaria, è anche noto su quella televisiva, dove si distingue puntualmente con i suoi programmi.

Di recente il classe 1962 è tornato sugli schermi con il format “Quattro Hotel”, in onda su Sky. Lo scorso 7 settembre è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione, che è stata unica nel suo genere, essendo stata costellata da colpi di scena. Scopriamo i più succosi di seguito nel dettaglio.
Quattro Hotel torna con una nuova edizione: la prima puntata è ricchissima
“Quattro Hotel” è tornato sugli schermi con una nuova stagione, questa volta nello splendido scenario dell’Isola d’Elba, dove sono state protagoniste 4 strutture che si sono sfidate con grande impegno per aggiudicarsi il podio del format di Barbieri.

Durante la sfida ad accaparrarsi la vittoria è la storica struttura di Airone di Portoferraio, che ha primeggiato con la sua atmosfera suggestiva: affacciata sullo splendido golfo, ha colpito Barbieri con la sua vista e la sua colazione, ma è stata criticata perché non dotata di zanzariere.
La prima puntata de Quattro Hotel è stata molto attesa e non ha deluso, visto che è stata davvero movimentata. Lo show di Barbieri è stato condito da tanti colpi di scena: in primis il meteo non è stato dalla parte della troupe che ha fatto i conti con il brutto tempo.
I momenti più esilaranti della prima puntata di Quattro Hotel
Durante la gara, oltre alla struttura Airone di Portoferraio, hanno preso parte alla gara l‘Elbitat Homes di Bagnaia, l’Hotel Barracuda e il Capobianco di Porto Azzurro. Le realtà sono state molto agguerrite, sfidandosi fino all’ultimo minuto. Un momento iconico della giornata è stato quando Bruno si è vestito da Napoleone con l’intento di omaggiare l’isola. Altro siparietto unico è stato quando lo chef ha richiesto le uova alla Napoleone per colazione, stupendo il cameriere dell’Hotel Airone: per fortuna, in cucina la ricetta è conosciuta, riuscendo a servire il piatto allo chef.
Un siparietto esilarante si è verificato quando Barbieri è stato accolto presso l’hotel Barracuda, dove si è ritrovato in stanza con un letto matrimoniale frutto di due materassi uniti, cosa che lo ha fatto sbottare. Lo chef ha richiesto un vero materasso matrimoniale: lo staff è impazzito per trovarne uno, girando tutta l’Isola, riuscendo poi a trovarlo e sostituirlo velocemente.