La amano tutti, le vuole bene chiunque, ma lei ha deciso di lasciare il programma che l’ha resa famosa. Star assoluta del suo settore, lei svela che il suo avvenire sarà altrove.
C’è una separazione improvvisa che ha arrecato non poca tristezza in molti telespettatori. Una donna molto amata che per lungo tempo ha condotto un reality molto particolare ha deciso di dire basta. Ed oltre a lasciare questo format, lei ha deciso di dire addio anche al relativo ambito di riferimento. La sua sembra proprio essere una di quelle scelte che giungono quando proprio sopraggiunge il desiderio di volere fare altro.

Anche tu potresti avvertire come una sorta di bisogno di voler sperimentare cose nuove, di volerti mettere alla prova in altre situazioni mai provate prima e di voler trovare nuovi stimoli. Da qui l’uscita da quella che è la cosiddetta confort zone. A quanto pare lo stesso ha voluto fare questa protagonista della televisione, dopo un lungo periodo caratterizzato dal successo. Adesso però è giunto il momento di voltare pagina.
Case a Prima Vista, la decisione di Nadia Mayer
E Nadia Mayer lo ha capito: c’è la necessita di dovere esplorare nuovi orizzonti. Per questo lei ha comunicato di avere lasciato il reality “Case a Prima Vista” e con esso anche il mondo dell’immobiliare, campo in cui era attiva da almeno una decina di anni e per cui aveva fondato anche la sua agenzia immobiliare, la Mayer Real Estate.

Assieme a Corrado Sassu e Blasco Pulieri, Nadia Mayer ha condotto dal 2023 per 7 stagioni e 252 puntate complessive il reality in cui i tre si sono sfidati in una gara per soddisfare le esigenze ed i desideri di chi si rivolgeva a loro per cercare casa.
Già per il breve periodo però Nadia Mayer ha annunciato che farà altro, e ha lanciato qualche indizio in maniera velata sui suoi profili social personali. Per il momento nulla è certo su quel che la ex modella classe 1964 originaria di Trento ha deciso di fare.
Un addio sofferto: “Non è stato facile”
Possono essere fatte solo delle congetture, in attesa di sue comunicazioni ufficiali. C’è un post recente su Instagram in cui Nadia Mayer si è fatta ritrarre nelle vesti di barista durante la preparazione di un cocktail. E non manca anche qualche ipotesi, tra il fantasioso ed il probabile, lanciata dai fan. Alcuni pensano che la Mayer possa avere aperto un locale nell’ambito della ristorazione e del lounge.
Con lei che ha risposto con un sibillino “Chissà…”. E poi la si vede in un altro post mentre è impegnata ad incidere una canzone in sala di registrazione. Cosa che lascia pensare a magari una possibile partecipazione ad uno show canoro.
Il noto volto tv ha anche confessato, in un apposito messaggio social, che la scelta di lasciare “Case a Prima Vista” e con esso anche il settore immobiliare non è stata semplice. Al termine della settima stagione quindi lei non ci sarà più. Si tratta di puntate registrate qualche mese fa. E forse sarà proprio al termine dell’edizione in corso che Nadia Mayer svelerà quale sarà il suo futuro.