Una nota conduttrice e giornalista de “Le Iene” vive in una splendida casa, incastonata nel meraviglioso scenario della città eterna. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli della sua abitazione.
43 anni, conduttrice, giornalista e attrice. Questa nota presentatrice è approdata ancora una volta a “Le Iene”, essendo la protagonista assoluta durante la puntata dello scorso 14 settembre, al fianco di Max Angioni.

Talentuosa e bellissima, in passato questa conduttrice ha guidato perfino “L’Isola dei Famosi”, ma ha alle spalle molte esperienze professionali variegate.
Stiamo parlando niente meno che di Veronica Gentili, nota per il suo percorso prima nella recitazione, poi nel giornalismo e di seguito nella conduzione. Diventata protagonista del format de “Le Iene” dal 2023, in questo periodo si torna a parlare di lei proprio per questo importante impegno.
Classe 1982, Veronica Gentili ha recitato in molti film e fiction per poi dedicarsi al giornalismo. Approdata in format come “Piazza pulita”, in parallelo scrive per importanti testate tra le quali “Il Fatto Quotidiano”, iscrivendosi all’ordine dei giornalisti pubblicistici. In seguito, guida format come “Controcorrente” e conduce “L’Isola de Famosi”. Dal 2023 è approdata a “Lei Iene” prendendo il posto di Belen. Ma dove vive la conduttrice? Scopriamolo di seguito nel dettaglio.
Veronica Gentili: dove vive la conduttrice e i dettagli della sua splendida casa
Originaria di Roma, Veronica Gentile vive nella sua città natale. La conduttrice de “Le Iene” possiede un meraviglioso appartamento nella capitale, nei pressi del centro storico.

Situato in un edificio d’epoca, l’appartamento della Gentili è molto accogliente. Il grande protagonista della casa è il gatto della giornalista, spesso mostrato da lei stessa sui social.
La casa conta sulla presenza del parquet e di una cucina calorosa, impreziosita dai dettagli in legno, accostati al tavolo nero, che crea un gioco di contrasti contemporaneo. Il legno è il filo conduttore di tutta la casa e domina anche il salotto della classe 1982, dove è racchiusa una libreria bianca in cui sono collocati molti libri, tenendo conto che la Gentili è un’avida lettrice e ama sempre informarsi e ampliare il suo bagaglio culturale. A dare un tocco in più alla casa è la presenza di una stanza adibita alla palestra, dove Veronica si allena con costanza: l’ambiente conta di tutti i principali attrezzi e persino di macchinari, usati di sovente dalla conduttrice, da sempre grande sportiva.
In generale, la casa della Gentili è arredata in modo minimal, ma con tocchi vintage, proprio come va di moda tra i trend dell’interior design in questo periodo. Non è chiaro se nella casa di Veronica viva anche il suo fidanzato Massimo Galimberti, docente di cinema. I due fanno coppia fissa da anni: insieme dal 2014, il loro amore procede a gonfie vele, anche se non hanno mai avuto figli e non si sono sposati, progetti che sembrano non essere all’orizzonte nelle loro vite.