Jannik Sinner ha un ‘cuoco personale’ che viaggia con lui durante i tornei in giro per il mondo, di chi si tratta? La risposta ti stupirà.
Con il suo incredibile talento Jannik Sinner continua a conquistare un successo dopo l’altro e può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan. Questi sono sempre curiosi di saperne di più sulla sua sfera professionale e personale, lui non ama rivelare molti dettagli sulla sua vita privata però qualche volta si lascia sfuggire alcune rivelazioni.

Gli allenatori del famoso tennista hanno sempre detto che la sua grande fortuna è avere alle spalle una famiglia che gli ha trasmesso importanti valori, grazie a loro ha capito quanto sia indispensabile impegnarsi e restare umili. Il padre Hanspeter fino a qualche anno fa lavorava come cuoco nel Rifugio Fondovalle in Val Fiscalina, la madre Siglinde invece gestiva l’accoglienza dei clienti.
Da circa due anni il padre di Jannik Sinner ha deciso di lasciare il suo lavoro per seguire il figlio durante i suoi tornei, infatti viaggia con lui durante ogni sua trasferta. Solitamente la squadra vive nella stessa casa quando le trasferte durano a lungo, il padre del tennista ha il compito di cucinare, è proprio lui il ‘cuoco personale’ del numero uno del tennis.
Jannik Sinner, il padre Hanspeter è il suo cuoco personale e lo segue ovunque
In passato è stato proprio il tennista a far sapere che il padre dopo aver lavorato per circa vent’anni al rifugio ha deciso di viaggiare con lui per trascorrere più tempo insieme.

Il noto campione italiano aveva anche detto che suo padre ama cucinare e lui approfitta delle sue abilità culinarie per curare al meglio l’alimentazione, nel frattempo hanno la possibilità di recuperare il tempo in cui sono stati lontani. Spesso anche la madre del tennista lo segue durante le sue trasferte, da qualche anno lei si occupa della gestione di una casa vacanze situata a Sesto Pusteria.
In una passata intervista Jannik Sinner parlando dei suoi genitori ha detto che loro hanno sempre lavorato duramente. Dopo essere andato via di casa a soli tredici anni per dedicarsi alla sua grande passione gli capitava di fare i conti con la nostalgia e la tristezza, però di fronte al lavoro dei suoi genitori capiva che i suoi erano problemi relativi. Il famoso tennista nonostante abbia conquistato fino ad ora un grande successo continua ad apparire come un ragazzo umile e sono in molti a pensare che sia merito della sua famiglia.