Jake La Furia, un mix di talento e di tanta simpatia: non immaginerai mai dove vive il giudice più spiritoso e pungente di X Factor
Proprio in questi giorni sono terminate le audizioni della nuova stagione di X-Factor. Come giudici abbiamo visto Francesco Gabbani, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro. Un quartetto promosso a pieni voti dal pubblico, dal momento in cui insieme sono riusciti a strappare davvero tantissime risate. Intanto, tra una battuta e l’altra, hanno avuto modo anche di ascoltare tantissimi talenti e di scegliere quali portare con loro fino alla fine. Non è stato certamente semplice, però questo è un programma che va in onda davvero da tantissimi anni ed è importante portare in TV qualcosa che sia ad un livello davvero molto alto: bisogna dire che i giudici hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
La giuria è rimasta praticamente la stessa dello scorso anno, salvo un new entry: Francesco Gabbani. Bisogna dire però che il cantante si è integrato davvero molto bene, ha esternato fin dal primo momento una forte simpatia che ha conquistato i suoi colleghi, in modo particolare Jake La Furia che in questo percorso è stato praticamente il suo compagno di banco. Insomma, i telespettatori si sono divertiti davvero tanto con queste prime puntate ed è cresciuta la curiosità nei confronti di uno dei protagonisti che sicuramente si presta un po’ meno al gossip: stiamo parlando di Jack.
Ad esempio in molti si chiedono: dove vive Jack? Si può notare dal suo accento che sia di Milano, è questa la città in cui è nato, cresciuto e ha sviluppato la sua passione per la musica che non lo ha mai lasciato solo, che lo ha accompagnato in ogni fase della sua vita, anche quando non era semplice avere a che fare con persone che non capivano quello che aveva dentro. Piano piano è riuscito a raggiungere tutti i suoi obiettivi e a realizzare i sogni di una vita, ma una volta che ci è riuscito, dove ha deciso di vivere la sua vita? Oggi dove si è stabilito il nostro amato Jack?
Jack vive in una delle zona più amate di Milano, ovvero nell’area di Peschiera Borromeo che è una delle zone più ambite da parte di chi sogna di stabilirsi in un contesto urbano ma allo stesso tempo non troppo distante dal centro di Milano. Stando a quanto si vocifera sui prezzi delle case in vendita a Peschiera Borromeo, il costo al m2 è attorno ai 2.806 €.
La cucina era sempre in disordine, cassetti pieni e pentole che non trovavano posto. Poi…
Avevo piante che crescevano a caso: alcune esplodevano, altre morivano. Poi ho scoperto che il…
Sudore, muffa, polvere possono macchiare il nostro materasso: prima di gettare la spugna, prova questo…
Dal primo giorno di ottobre c'è una novità per quanto riguarda le bollette e tutti…
Addio per sempre ai soldi spesi inutilmente: con questo trucco puoi lavare la trapunta in…
Non so te, ma io passavo la vita a combattere con il disordine. Poi ho…