Grazie ad IKEA potrai fare tua una ottima soluzione che spicca prima di tutto per il basso prezzo di acquisto. E poi per l’intelligente maniera di poterti consentire di sfruttare spazio in verticale, occupando poco volume.
In cucina le soluzioni che IKEA ti può dare in cambio di una spesa anche molto limitata sono tante. Pochi euro per avere una resa ottima ed un netto miglioramento delle condizioni di praticità è proprio il minimo comun denominatore che l’azienda svedese di design per l’interno e l’esterno della casa sa ed intende offrirti. Quante volte ti è capitato di avere a che fare con il disordine eccessivo in cucina?

Mettersi alla ricerca di quegli ingredienti o di quegli accessori e strumenti che ti servono al momento e che non riesci a trovare diventerà un qualcosa di meno frequente, dopo che ti affiderai ad un ottimo pezzo di arredo che gli stessi designer di IKEA hanno concepito per garantire immediatezza e velocità. Perché il risparmio del tempo è un qualcosa che non ha prezzo. E vale anche più del denaro stesso.
Velocità e praticità in cucina con questo mobile di IKEA
Ebbene, con soli 15 euro avrai ordine, praticità ed organizzazione, perché IKEA ti permette di acquistare un comodissimo portaoggetti, da collocare sul piano lavoro della tua cucina. È il modello NÅLBLECKA, costituito in metallo ed in bambù e che ha come dimensioni di rispettivamente altezza, larghezza e profondità le seguenti misure: 38x13x28 cm.

Il prezzo del portaoggetti di IKEA, NÅLBLECKA, è di appena 15 euro. E puoi comprarne anche più di uno per collocarlo all’interno della tua cucina. Questo accessorio si integra molto bene all’interno dell’arredamento in cui prepari il cibo, fai colazione, pranzi e ceni.
Questa è una soluzione in cui potere stipare contenitori, bottiglie, saliere, zuccheriere e tanto altro, per avere sempre tutto a portata di mano immediatamente e con la massima facilità. Per avere un piano di appoggio costantemente organizzato e che può essere usato persino in altre situazioni.
Chiunque abbia comprato NÅLBLECKA ne è rimasto conquistato
Infatti questo multipiano portaoggetti può essere adagiato persino sul tavolo da pranzo ed anche in bagno. Per diventare un ottimo porta sapone, porta asciugamani e molto altro. Il bambù che costituisce i suoi ripiani è un materiale del tutto naturale ed anche altamente resistente.

Il montaggio è molto semplice e chi ha acquistato NÅLBLECKA ha rilasciato delle recensioni di entusiasmo, parlando di praticità, versatilità, comodità ed anche eleganza. Tra le migliori soluzioni per sfruttare lo spazio in verticale c’è proprio questo, ma non solo.
Perfetta è anche un’altra soluzione messa a disposizione da IKEA, questa volta concepita prima di tutto per il bagno, in cui sfruttare lo stesso principio. Ovvero fare uso in maniera virtuosa della verticalità che altrimenti, senza questo mobile, non potresti occupare.