Grande Fratello, al via la nuova edizione condotta dalla bravissima Simona Ventura: ma dove si trova la Casa? Il dettaglio che non immagini
Dopo oltre tre mesi di attesa, finalmente è tornato in televisione il mitico Grande Fratello. I telespettatori non ci stava più nella pelle, quest’anno più che mai, perché Pier Silvio Berlusconi ha dato vita ad un cambiamento importante: dopo anni di dominio di Alfonso Signorini, questa volta a condurre ci pensa Simona Ventura. Si tratta di una edizione nip, nessun figlio d’arte, nessuno di conosciuto, tutti personaggi veramente comuni proprio come succedeva un tempo, alle origini, quando ancora questo reality era sconosciuto nel resto del mondo. Nella casa sono entrati i primi concorrenti e bisogna dire che dopo poche ore già questo nuovo Grande Fratello ha colto nel segno.
Alfonso Signorini non è assolutamente fuori gioco, anzi, lui tornerà a condurre a gennaio con una edizione tutta vip. In verità anche se questa cosa è stata annunciata, non è detto al 100% che si farà: si vocifera che Pier Silvio abbia dichiarato che, se non si riusciranno a trovare personaggi veramente famosi, questa cosa non si farà. Poi ci sono ancora tante cose che possono cambiare, che si devono valutare, ad esempio se questa edizione di Simona dovesse riscuotere un successo clamoroso, chi lo sa, magari potrebbero anche prolungarlo fino al prossimo anno. In ogni caso, questo è ancora tutto da vedere.
Nelle scorse ore abbiamo visto i primi concorrenti entrare nella casa e c’è da dire che hanno dimostrato tutti di avere una fortissima personalità, infatti in poche ore ci sono già state le prime liti. Alcuni telespettatori però fanno davvero fatica ad abituarsi a vedere questo nuovo cast all’interno della casa, anche perché è la stessa in cui, fino a pochi mesi fa, c’erano i concorrenti dell’ultima edizione del GF. Quindi sì, la casa è sempre quella, la stessa e iconica di sempre: ma dove si trova? Per diverso tempo la casa è stata a Cinecittà, infatti era molto vicina agli studi, praticamente era possibile anche raggiungerla a piedi. Poi, negli ultimissimi anni, hanno deciso di cambiarla e di costruirla da zero in un luogo differente.
La produzione ha cambiato e si è trasferita nei Lumina Studios, a Roma Nord. Qui gli spazi concessi hanno permesso di costruire non solo una Casa ma un vero e proprio villaggio che accoglie tutti i luoghi del reality e che si estende su circa 1750 metri quadrati.
La cucina era sempre in disordine, cassetti pieni e pentole che non trovavano posto. Poi…
Avevo piante che crescevano a caso: alcune esplodevano, altre morivano. Poi ho scoperto che il…
Sudore, muffa, polvere possono macchiare il nostro materasso: prima di gettare la spugna, prova questo…
Dal primo giorno di ottobre c'è una novità per quanto riguarda le bollette e tutti…
Addio per sempre ai soldi spesi inutilmente: con questo trucco puoi lavare la trapunta in…
Non so te, ma io passavo la vita a combattere con il disordine. Poi ho…