Colpo+fortunato+alle+porte+di+Milano%3A+vince+una+casa+e+200mila+euro
moscova64it
/colpo-fortunato-milano-vince-una-casa-200mila-euro-259/amp/
Appartamenti e Case

Colpo fortunato alle porte di Milano: vince una casa e 200mila euro

La fortuna ha bussato alla porta di un giocatore vicino Milano: vince non solo una casa ma anche 200mila euro: ecco la combinazione vincente da 500mila euro.

Sarà di sicuro al settimo cielo il fortunato vincitore del gioco Sisal perché la sua combinazione vincente gli ha permesso di vincere una casa del valore di 300mila euro più 200mila euro. Il gioco è VinciCasa, formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal. La città in cui è stata vinta l’ingente somma, più quella per l’immobile, è Basciano in provincia di Milano.

Vinti 200mila euro più una casa alle porte di Milano (moscova64.it)

Il gioco permette di vincere 500mila euro, di cui 300mila da destinare per comprare una casa mentre le altre 200mila sono subito disponibili da poter spendere come si vuole o da mettere da parte. Una vincita davvero importante per il fortunato vincitore del gioco: da quando esiste sono state vinte ben 219 case.

La combinazione fortunata del giocatore che vince una casa

I numeri della combinazione che hanno permesso al giocatore di vincere la casa e la grossa somma di denaro sono: 8 – 10 – 15 – 31 – 38. Il punto vendita che è stato baciato dalla dea bendata è il Sisal Bar Centrale di via Michelangelo 1.

Per vincere è stata acquistata una schedina multipannello, ben presto rivelatasi più che un acquisto azzeccato. La vincita precedente a questa di Basciano di venerdì 29 agosto è stata realizzata il 27 luglio scorso. In quel caso era stato toccato il Sud con un fortunato giocatore residente a Galatone in provincia di Lecce. Quest’ulitmo aveva indovinato la combinazione vincente composta da 5 numeri. Per trovare una casa si può scegliere su tutto il territorio italiano e si hanno a disposizione due anni per la ricerca.

La Lombardia e la Puglia regioni fortunate

Ultimamente la Lombardia si è rivelata una regione molto fortunata. Infatti, oltre alla vittoria di 500mila euro divise in 200mila euro di denaro “libero” e 300mila per comprare una casa in Italia, c’è stata un’altra vincita durante l’estate. Domenica 22 giugno 2025 alle ore con il Million Day nella località di Fino del Monte in provincia di Bergamo è stato realizzato un 5.

Il giorno dopo, il 23 giugno alle ore 13:00 a Ortelle in provincia di Lecce è stato assegnato un altro milione. Così arrivano a quota 339 i premi da 1 milione di euro vinti dal 2018. Sette anni fa infatti è stato lanciato questo fortunatissimo gioco che permette ai giocatori, anche con un solo euro, di giocare da 5 numeri e di poterne indovinare 2, 3, 4, o 5 tra quelli estratti.

La fortuna bussa alle porte di Milano con Vincicasa (moscova64.it)

I numeri tra i quali scegliere non vanno come in altri giochi da 1 a 90 ma da 1 a 55. La modalità di gioco Million Day Extra regala una seconda possibilità di vittoria con altri 5 numeri estratti tra quelli che sono riamasti. Per giocare questa modalità bisogna aver selezionato anche la giocata base.

Federica Massari

Recent Posts

Miliardi di batteri al giorno: gli strofinacci sono un covo di germi, come fare a sconfiggerli

Sai che gli strofinacci in cucina possono diventare più sporchi della tavoletta del bagno? Se…

2 minuti ago

Il legno in casa non è al sicuro dalla muffa: ti spiego perché si forma e come eliminarla

È arrivato il momento di dire basta alla muffa sul legno in casa tua, rovina…

5 ore ago

Pensavo di averle sconfitte, ma le formiche sono tornate: la mia vicina poi, mi ha dato la soluzione miracolosa

Quando cerchiamo di allontanare le formiche, spesso otteniamo l'effetto contrario perché commettiamo questo errore comune…

7 ore ago

Eurospin, nuove aperture in tutta Italia: fila alle casse e per cercare lavoro

Eurospin è tra le catene di supermercato più amate di sempre. Le nuove aperture in…

21 ore ago

Casa a Prima Vista, notizia bomba: proposta che non poteva rifiutare

Arriva una proposta per l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista che non ha certo…

1 giorno ago

Vacanza? No, un incubo: turisti restano senza parole, “Abbiamo pagato la camera 170€”. Foto da brividi

C'è una segnalazione che è avvenuta con enorme fastidio e che vede dei visitatori scandalizzati…

1 giorno ago