Colpo di scena clamoroso per gli agenti immobiliari del programma di Real Time Casa a Prima Vista: dal 21 ottobre una nuova avventura.
L’annuncio arriva a sorpresa e per gli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista inizia una nuova avventura. Volti iconici del programma di Real Time, Ida Di Filippo, Marianna D’Amico, Gianluca Torre, Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri sono gli agenti immobiliari più popolari d’Italia, pronti a soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti della fortunata trasmissione Casa a Prima Vista.
Recentemente sono arrivati anche gli agenti toscani Moira Quartieri, Nico Tedeschi e Matteo Nencioni, per dare nuova linfa a un format di successo, e anche per mostrare il mercato immobiliare di altre città italiane, oltre alle solite Roma e Milano. A questo punto, però, per due agenti arriva una nuova sfida: pronta a debuttare una nuova serie.
Real Time ha presentato il nuovo format, che prende spunto proprio da Casa a Prima Vista: si intitolerà Turisti per Case, nuova trasmissione che debutterà il prossimo 21 ottobre. A condurla gli agenti immobiliari Gianluca Torre e Ida Di Filippo. Turisti per Case arriverà in tv insieme ad altre novità, come la nuova versione di Back Off Italia e il nuovo programma Matrimonio a Prima Vista.
L’emittente si appresta a conquistare una nuova stagione televisiva, espandendo il palinsesto e puntando sul programmi freschi e leggeri. Il nuovo show avrà come protagonisti Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Tommaso Zorzi, ex gieffino. In Turisti per Case, i tre andranno in giro per la Penisola alla scoperta di case vacanze, valutando gli immobili.
Turisti per Case sarà un programma di avventura e di informazione immobiliare, quindi coniugherà due mondi apparentemente lontani, mostrando paesaggi spettacolari e strutture vacanziere incredibili. Un format che si preannuncia divertente e curioso, con i titolari delle strutture che cercheranno di conquistare la fiducia degli ospiti, assecondando ogni loro esigenza.
In ogni puntata, sarà scelta una meta in Italia e saranno indicate due strutture da mettere a confronto. I turisti, in questo caso i due agenti, dovranno valutare le strutture, tenendo conto di alcuni criteri prettamente immobiliari, mentre Tommaso Zorzi valuterà altre caratteristiche, come l’ospitalità, le comodità, i servizi. In ogni puntata sarà eletta la struttura migliore. Casa A Prima Vista, la puntata è assurda: la richiesta che lascia i telespettatori senza parole.
La valutazione avrà tre opzioni: OK, Ottimo e Top. Un programma divertente che piacerà sicuramente ai telespettatori, ma che è anche un modo per valorizzare i territori italiani e la figura dell’host. Ida, tra l’altro, è prossima a convolare a nozze con il compagno Pietro. Chissà se sceglierà una delle strutture che dovrà valutare come location per il suo matrimonio. Casa a Prima Vista, notizia bomba: proposta che non poteva rifiutare.
La cucina era sempre in disordine, cassetti pieni e pentole che non trovavano posto. Poi…
Avevo piante che crescevano a caso: alcune esplodevano, altre morivano. Poi ho scoperto che il…
Sudore, muffa, polvere possono macchiare il nostro materasso: prima di gettare la spugna, prova questo…
Dal primo giorno di ottobre c'è una novità per quanto riguarda le bollette e tutti…
Addio per sempre ai soldi spesi inutilmente: con questo trucco puoi lavare la trapunta in…
Non so te, ma io passavo la vita a combattere con il disordine. Poi ho…