Colpo di scena clamoroso per gli agenti immobiliari del programma di Real Time Casa a Prima Vista: dal 21 ottobre una nuova avventura.
L’annuncio arriva a sorpresa e per gli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista inizia una nuova avventura. Volti iconici del programma di Real Time, Ida Di Filippo, Marianna D’Amico, Gianluca Torre, Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri sono gli agenti immobiliari più popolari d’Italia, pronti a soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti della fortunata trasmissione Casa a Prima Vista.
Recentemente sono arrivati anche gli agenti toscani Moira Quartieri, Nico Tedeschi e Matteo Nencioni, per dare nuova linfa a un format di successo, e anche per mostrare il mercato immobiliare di altre città italiane, oltre alle solite Roma e Milano. A questo punto, però, per due agenti arriva una nuova sfida: pronta a debuttare una nuova serie.
Real Time ha presentato il nuovo format, che prende spunto proprio da Casa a Prima Vista: si intitolerà Turisti per Case, nuova trasmissione che debutterà il prossimo 21 ottobre. A condurla gli agenti immobiliari Gianluca Torre e Ida Di Filippo. Turisti per Case arriverà in tv insieme ad altre novità, come la nuova versione di Back Off Italia e il nuovo programma Matrimonio a Prima Vista.
L’emittente si appresta a conquistare una nuova stagione televisiva, espandendo il palinsesto e puntando sul programmi freschi e leggeri. Il nuovo show avrà come protagonisti Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Tommaso Zorzi, ex gieffino. In Turisti per Case, i tre andranno in giro per la Penisola alla scoperta di case vacanze, valutando gli immobili.
Turisti per Case sarà un programma di avventura e di informazione immobiliare, quindi coniugherà due mondi apparentemente lontani, mostrando paesaggi spettacolari e strutture vacanziere incredibili. Un format che si preannuncia divertente e curioso, con i titolari delle strutture che cercheranno di conquistare la fiducia degli ospiti, assecondando ogni loro esigenza.
In ogni puntata, sarà scelta una meta in Italia e saranno indicate due strutture da mettere a confronto. I turisti, in questo caso i due agenti, dovranno valutare le strutture, tenendo conto di alcuni criteri prettamente immobiliari, mentre Tommaso Zorzi valuterà altre caratteristiche, come l’ospitalità, le comodità, i servizi. In ogni puntata sarà eletta la struttura migliore. Casa A Prima Vista, la puntata è assurda: la richiesta che lascia i telespettatori senza parole.
La valutazione avrà tre opzioni: OK, Ottimo e Top. Un programma divertente che piacerà sicuramente ai telespettatori, ma che è anche un modo per valorizzare i territori italiani e la figura dell’host. Ida, tra l’altro, è prossima a convolare a nozze con il compagno Pietro. Chissà se sceglierà una delle strutture che dovrà valutare come location per il suo matrimonio. Casa a Prima Vista, notizia bomba: proposta che non poteva rifiutare.
Lavo i piatti e poi mi ritrovo sempre lo stesso problema, per fortuna IKEA mi…
Quest'anno hai pensato che, invece del classico albero di Natale, puoi fare qualcosa di originale…
Le mie piastrelle erano un disastro: aloni, calcare e sporco ovunque. Poi la mia vicina…
Sapevi di avere un grande pericolo proprio nel tuo letto? Devi assolutamente controllare ed ecco…
Pensi che il piano cottura a gas sia resistente vita natural durante? Purtroppo non è…
Problemi con la tua aspirapolvere? Forse non hai fatto attenzione ad un pezzo in particolare…