Casa a Prima Vista, notizia bomba: proposta che non poteva rifiutare

Arriva una proposta per l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista che non ha certo rifiutato, sui social ha condiviso la novità con i fan.

Da pochi giorni Casa a Prima Vista è tornato in onda su Real Time alle 20.20, molti fan non vedevano l’ora di vedere le puntate della settima stagione per scoprire tutto quello che succederà. Intanto, uno degli agenti immobiliari ha ricevuto una speciale proposta che non poteva rifiutare.

Logo Casa a Prima Vista
Casa a Prima Vista, proposta (Foto Ig @casa_a_prima_vista_realtime) (moscova64.it)

Al timone del noto programma nella nuova edizione ci sono Mariana D’Amico, Gianluca Torre Ida Di Filippo, sui social è stata proprio quest’ultima a condividere la splendida novità con tutti coloro che la seguono e la sostengono. Di che si tratta? La sua vita professionale non c’entra nulla, riguarda infatti la sua sfera personale.

Da ben dodici anni Ida Di Filippo è impegnata sentimentalmente con il compagno Pietro Albano, sui social si mostrano sempre più innamorati e complici e non perdono occasione per dedicarsi speciali parole. Questa volta lui l’ha lasciata a bocca aperta con una meravigliosa sorpresa. Quale? Mentre erano in barca a Capri le ha chiesto di sposarlo.

Ida Di Filippo e Pietro Albano presto sposi, la proposta romantica proposta per l’agente di Casa a Prima Vista

Nel video che ha postato sul suo profilo Instagram l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista è apparsa al settimo cielo, quando si è accorta che il compagno era in ginocchio davanti a lei con l’anello di fidanzamento tra le mani è rimasta senza parole.

Pietro Albano chiede a Ida Di Filippo di sposarlo
Casa a Prima Vista, notizia bomba (Ig @ida_di_filippo) ((moscova64.it)

Super emozionata e felice Ida Di Filippo ha accettato la proposta del compagno, nella didascalia del post pubblicato su Instagram ha fatto sapere che a volte per descrivere ciò che si prova le parole non bastano. Riferendosi al suo futuro marito ha detto di essersi persa nei suoi occhi da quando si sono guardati e parlati per la prima volta. Ha poi aggiunto: “Oggi come allora mi batte forte il cuore perché questo è davvero un amore immenso!”

L’agente immobiliare di Casa a Prima Vista ha poi fatto sapere di aver detto si non solo all’amore della sua vita ma anche al suo confidente, migliore amico, spalla e bussola. A detta sua il compagno l’ha travolta con un amore smisurato e si innamora sempre di più di lui ogni giorno. Rivolgendosi a Pietro Albano ha poi concluso dicendo: “Scriviamo un altro pezzo insieme di questa fantastica storia d’amore”.

Gestione cookie