Casa a Prima Vista, non sfugge il dettaglio: telespettatori senza parole

Casa a Prima Vista è ripartito con la nuova stagione, a destare l’attenzione del pubblico, però, è un curioso dettaglio.

La nuova stagione di Casa a Prima Vista è ripartita, dopo la pausa estiva. Tanti spettatori curiosi di informarsi sul mercato immobiliare e di ispezionare le case nelle varie città italiane. Un programma di Real Time di grande successo, condotto dai bravi e simpatici agenti immobiliari, i veri protagonisti, i quali si sfidano nel cercare le abitazioni più adatte alle esigenze dei propri clienti.

I protagonisti di Casa a Prima Vista programma Real Time
Casa a Prima Vista programma Real Time – moscova64.it

Se la nuova stagione di Casa a Prima Vista è ripartita, tanti utenti hanno notato un dettaglio, evidenziato proprio da uno degli agenti immobiliari coinvolti nel programma di Real Time. Eh sì, perché in questa occasione, uno di loro ha deciso di aprire le porte di casa sua per mostrare al pubblico dove vive. Di chi si tratta? Di Corrado Sassu.

Corrado Sassu, agente immobiliare di Casa a Prima Vista, mostra la sua abitazione

Volto iconico della trasmissione di Real Time, Corrado è seguitissimo sui social, ormai diventato una vera celebrità del piccolo schermo e una star del mercato immobiliare romano. Insieme ai colleghi Nadia Mayer e Blasco Pulieri, Corrado mostra ai clienti le case nella Capitale. Anche l’agente immobiliare ha casa a Roma, e vive insieme alla fidanzata in un piccolo appartamento dagli spazi ottimizzati.

Tramite Instagram, Corrado ha mostrato al pubblico tutti i dettagli, per un tour dell’abitazione molto gradito. L’appartamento mostrato è semplice, moderno, pochi i mobili e dettagli semplicissimi. Pareti bianche, librerie incastrate negli angoli per non prendere troppo spazio, un camino a bioetanolo, dettagli di colore grigio. Immobile non grandissimo ma dotato di ogni comfort.

Corrado Sassu mostra casa sua
Gli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista – moscova64.it

Il pavimento è in parquet color miele, molto accogliente e caldo, le luci sono calde, con illuminazione a lampadari e faretti, la vista dal balcone è bellissima e l’ambiente è silenzioso. Uno dei dettagli che colpisce maggiormente è la cucina all’americana, composta da una grande isola, perfetta per cucinare, visto che Corrado ama molto trascorrere il tempo ai fornelli.

L’appartamento di Corrado Sassu, un piccolo angolo di pace a Roma

La zona pranzo è dotata di un tavolo allungabile, ed è collegata con il resto di casa tramite un lungo corridoio, composto da armadi a muro, tutti contenenti scarpe e vestiti della compagna di Corrado. Le stanze da letto sono due, una matrimoniale spaziosa, l’altra piccolina. E poi c’è uno studio di buone dimensioni. Nelle stanze non ci sono armadi, solo nicchie con il televisore e librerie a incasso. Casa a prima vista, addio clamoroso: Nessuno lo sapeva.

le stanze dell'appartamento di Corrado
L’appartamento di Corrado – moscova64.it

Gli armadi, come accennato, sono disposti tutti in corridoio. Spazi contenuti, nel bagno grande c’è anche una vasca idromassaggio. “Ho un solo armadietto, tutto il resto lo occupa la mia fidanzata” ha affermato l’agente, un po’ sconsolato, durante il tour. Casa a Prima Vista, notizia bomba: proposta che non poteva rifiutare.

Appartamento comunque molto carino e confortevole, promosso a pieni voti dagli utenti. Ecco qui il video pubblicato da Corrado sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corrado Sassu (@corradosassu)

Gestione cookie