La sua assenza a Casa a prima vista di certo non passerà inosservata, l’annuncio del clamoroso addio sui social lascia tutti senza parole.
Al via una nuova stagione di Casa a prima vista, la prima puntata è andata in onda su Canale 31 lunedì 1 settembre 2025 e come al solito ha catturato l’attenzione di molti fan che non vedevano l’ora di vedere le nuove puntate.

Il noto programma è incentrato sulla vendita, in giro per l’Italia, di immobili. C’è stata però una novità del tutto inaspettata che ha spiazzato non poco i fan, questi infatti non si aspettavano affatto il clamoroso addio. Uno dei protagonisti della trasmissione ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che ha deciso di non fare più parte del cast, ai suoi seguaci ha anche spiegato il motivo della sua decisione.
A fare l’inaspettato annuncio sui social è stata Nadia Mayer, nel video che ha pubblicato su Instagram ha rivelato che ha deciso di lasciare tutto. Ha ammesso che non è stato affatto facile, però ha bisogno di nuovi progetti e nuove idee. È stato proprio Casa a prima vista a farle ottenere una certa visibilità nel mondo della televisione e dello spettacolo, lasciare il programma è stata per lei una decisione molto sofferta, però ha in mente un nuovo progetto ed è per questo che ha detto addio al mondo dell’immobiliare.
Cosa farà Nadia Mayer dopo l’addio a Casa a prima vista
La nota agente immobiliare ha più volte ribadito che per lei non è stata una scelta affatto facile, al contrario è stata molto sofferta, però sente la necessità di sperimentare cose nuove.

Nadia Mayer ha fatto sapere che ha voglia di fare qualcosa di nuovo, ma non ha ancora rivelato di cosa si tratta. Ai suoi affezionati fan ha chiesto di seguirla perché presto parlerà loro del suo nuovo progetto, gli ha anche chiesto di non abbandonarla. Ma come hanno reagito i suoi follower?
Dopo che la nota agente immobiliare ha annunciato l’addio a Casa a prima vista sono stati molti i commenti pubblicati sotto al post, in tantissimi infatti si sono detti dispiaciuti del fatto che non la vedranno più nel programma. Nonostante il dispiacere per la sua decisione in molti le hanno subito manifestato il loro sostegno e il loro grande affetto e si sono detti pronti a supportarla nella sua nuova avventura. Lei ha rivelato che l’addio non sarà immediato, infatti continuerà ad essere una presenza costante su Real Time nelle nuove puntate del programma, farà anche parte del cast della prossima stagione.