Succede spesso che capitino degli imprevisti in bagno. Perché chiamare un tecnico se alla Lidl ha c’è la soluzione a €2,00?
Da quando si è diffuso Internet, abbiamo qualsiasi tipo di informazione a portata di mano in modo gratuito. Possiamo riuscire a trovare soluzioni per piccoli imprevisti, solo digitando la domanda sul nostro smartphone o sul pc. A rendere tutto ancor più semplice è la diffusione dell’intelligenza artificiale. Un assistente digitale che ragiona insieme a noi, e ci dà informazioni a tutte le nostre domande.

Per questa ragione, quando si verificano dei piccoli imprevisti, soprattutto in casa, possiamo cavarcela da soli. Spesse volte troviamo creator suo social media che ci mostrano video di consigli e soluzioni ai problemi. Tutto questo è assolutamente gratuito, quindi perché non approfittarne? Se si verificano problemi tecnici in bagno, è inutile chiamare un tecnico o l’assistenza che ci svuoterebbe il portafoglio, anche solo per lo scomodo. Ci bastano delle semplici informazioni messe a disposizione da Internet, e un attrezzo che troviamo alla Lidl, ad un prezzo Wow, circa 2 euro.