Alessandro Borghese, il re indiscusso di 4 Ristoranti vive in una casa da sogno: scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua bellissima dimora.
Lo chef Alessandro Borghese negli anni ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo con il suo carattere frizzante e il suo carisma brillante oltre che per la sua bravura. Un talento indiscusso nel mondo della ristorazione e per anni ha saputo conciliare tv e cucina. Infatti ha sempre condotto ed è stato ospite di programmi dedicati al mondo del food.
Come il suo 4 Ristoranti, un programma che da poco ha riaperto i battenti, appassionante sia per il pubblico da casa sia per i partecipanti. Infatti i ristoratori devono impegnarsi seriamente per catturare le attenzioni dello chef e dei suoi avversari. Una trasmissione che da molti anni tiene il pubblico incollato al piccolo schermo. Borghese però è attento e amorevole anche in casa propria con la sua famiglia: ecco dove vive.
Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976 ed è cresciuto tra Stati Uniti ed Europa, a Londra, Parigi e New York. Vive a Milano dal 2017 ma è anche molto legato a Roma. Lo chef abita nel quartiere più moderno del capoluogo lombardo ovvero City Life e la sua casa è lo specchio dei suoi gusti, contemporanea e funzionale.
A pochi passi dalla sua casa c’è anche il suo ristorante Il lusso della semplicità dove prepara per i suoi clienti i suoi piatti ricchi di bontà tra tradizione e innovazione. Alessandro Borghese vive con sua moglie Wilma Oliverio. Dalle foto condivise sui social la sua casa è ampia, dotata di grande spazio anche all’esterno. Nella zona living lo chef e la sua consorte hanno preferito usare colori chiari sia per le pareti che per gli arredi come il tavolo e il divano. In questa area ci sono anche grandi vetrate che donano luminosità a tutto l’ambiente.
Il conduttore di 4 Ristoranti ha poi voluto un ampio giardino con una zona barbecue dove si diverte a cucinare per tutta la famiglia. A quanto sembra c’è anche una stanza dove suona musica rock, altra sua grande passione. Non ci sono poi informazioni sulla zona notte e sui bagni ma si pensa che siano moderni, ampi e curati come il resto della sua dimora. Gli altri ambienti quindi avranno, come la zona living, dettagli lussuosi e contemporanei com’è nello stile del cuoco più amato della tv italiana.
Oltre che con la moglie (i due si sono sposati nel 2009) lo chef vive anche con le sue due figlie Alexandra e Arizona. Borghese ha avuto anche un altro figlio da un’altra donna. Sebbene l’abbia riconosciuto i due non si conoscerebbero ancora, e a quanto pare, non avrebbero nessun rapporto.
Molte delle pratiche quotidiane che pensi siano innocue possono rovinare il piano cottura, alterarne la…
Ero alla ricerca di un robot aspirapolvere che combinasse buona potenza e capacità di muoversi…
Con pochi euro è disponibile la soluzione al problema del disordine in casa: da Mondo…
La zona cucina è quella che più utilizziamo in casa. Non puoi perderti l'ultima offerta…
Quanto tempo dedichi alla pulizia dei termosifoni? Se non lo fai abbastanza rimedia subito per…
Se vuoi centrare il maggior risparmio possibile devi rivolgerti al forno o alla friggitrice ad…