Avete+mai+visto+la+casa+di+Alessandro+Borghese%3F+Dove+vive+lo+chef+pi%C3%B9+amato+d%26%238217%3BItalia
moscova64it
/avete-mai-visto-la-casa-di-alessandro-borghese-dove-vive-lo-chef-piu-amato-ditalia-539/amp/

Avete mai visto la casa di Alessandro Borghese? Dove vive lo chef più amato d’Italia

Alessandro Borghese, il re indiscusso di 4 Ristoranti vive in una casa da sogno: scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua bellissima dimora.

Lo chef Alessandro Borghese negli anni ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo con il suo carattere frizzante e il suo carisma brillante oltre che per la sua bravura. Un talento indiscusso nel mondo della ristorazione e per anni ha saputo conciliare tv e cucina. Infatti ha sempre condotto ed è stato ospite di programmi dedicati al mondo del food.

Ecco dove vive Alessandro Borghese (moscova64.it)

Come il suo 4 Ristoranti, un programma che da poco ha riaperto i battenti, appassionante sia per il pubblico da casa sia per i partecipanti. Infatti i ristoratori devono impegnarsi seriamente per catturare le attenzioni dello chef e dei suoi avversari. Una trasmissione che da molti anni tiene il pubblico incollato al piccolo schermo. Borghese però è attento e amorevole anche in casa propria con la sua famiglia: ecco dove vive.

La casa dello chef Alessandro Borghese

Alessandro Borghese è nato a San Francisco il 19 novembre 1976 ed è cresciuto tra Stati Uniti ed Europa, a Londra, Parigi e New York. Vive a Milano dal 2017 ma è anche molto legato a Roma. Lo chef abita nel quartiere più moderno del capoluogo lombardo ovvero City Life e la sua casa è lo specchio dei suoi gusti, contemporanea e funzionale.

A pochi passi dalla sua casa c’è anche il suo ristorante Il lusso della semplicità dove prepara per i suoi clienti i suoi piatti ricchi di bontà tra tradizione e innovazione. Alessandro Borghese vive con sua moglie Wilma Oliverio. Dalle foto condivise sui social la sua casa è ampia, dotata di grande spazio anche all’esterno. Nella zona living lo chef e la sua consorte hanno preferito usare colori chiari sia per le pareti che per gli arredi come il tavolo e il divano. In questa area ci sono anche grandi vetrate che donano luminosità a tutto l’ambiente.

Alessandro Borghese vive in una casa moderna (moscova64.it)

Il conduttore di 4 Ristoranti ha poi voluto un ampio giardino con una zona barbecue dove si diverte a cucinare per tutta la famiglia. A quanto sembra c’è anche una stanza dove suona musica rock, altra sua grande passione. Non ci sono poi informazioni sulla zona notte e sui bagni ma si pensa che siano moderni, ampi e curati come il resto della sua dimora. Gli altri ambienti quindi avranno, come la zona living, dettagli lussuosi e contemporanei com’è nello stile del cuoco più amato della tv italiana.

Oltre che con la moglie (i due si sono sposati nel 2009) lo chef vive anche con le sue due figlie Alexandra e Arizona. Borghese ha avuto anche un altro figlio da un’altra donna. Sebbene l’abbia riconosciuto i due non si conoscerebbero ancora, e a quanto pare, non avrebbero nessun rapporto.

Federica Massari

Recent Posts

Sono virali sui social, e la cucina mai stata così in ordine: da IKEA il prezzo più basso, meno di 9€

La cucina era sempre in disordine, cassetti pieni e pentole che non trovavano posto. Poi…

1 mese ago

Hai piante in casa, è il momento giusto per cambiare vaso: ti spiego come fare

Avevo piante che crescevano a caso: alcune esplodevano, altre morivano. Poi ho scoperto che il…

1 mese ago

Macchie sul materasso che non vanno via, prima di comprarlo nuovo prova questo metodo: hai l’occorrente già in casa

Sudore, muffa, polvere possono macchiare il nostro materasso: prima di gettare la spugna, prova questo…

1 mese ago

Bollette, segna la data del 1 ottobre: la novità che cambia tutto

Dal primo giorno di ottobre c'è una novità per quanto riguarda le bollette e tutti…

1 mese ago

Basta spendere soldi, le trapunte puoi lavarle a casa: il metodo delle lavanderie che puoi usare anche tu

Addio per sempre ai soldi spesi inutilmente: con questo trucco puoi lavare la trapunta in…

1 mese ago

Ho risolto così, addio al disordine: da IKEA l’idea geniale a soli 9€

Non so te, ma io passavo la vita a combattere con il disordine. Poi ho…

1 mese ago