Anna Tatangelo è in dolce attesa di una femminuccia: la cantante vive in una splendida casa con il suo primogenito che diventerà anche il nido della piccola. Scopriamo i dettagli del suo appartamento minimal chic.
È un periodo estremamente felice per Anna Tatangelo. La cantante è in dolce attesa di Giacomo Buttaroni, calciatore e allenatore, suo attuale compagno all’insaputa di tutti.

Anna è incinta di 6 mesi e partorirà il prossimo maggio. La cantante ha tenuto all’oscuro dei riflettori sia la dolce attesa, che la storia con Buttaroni. Nessuno sapeva di questa nuova relazione: l’artista ha desiderato tenere lontano dai riflettori la liason per proteggerla, tenendo conto che il compagno non fa parte dello spettacolo e non vuole averci nulla a che fare. Per lei questo è un valore aggiunto: i due hanno molti tratti in comune e valori simili.
Di recente, la classe 1987 è stata ospite a “Verissimo”, dove si è raccontata a cuore aperto, parlando del suo nuovo amore e svelando di aspettare una femminuccia che si chiamerà Beatrice.
La piccola rappresenta un dono per l’artista e anche per il suo primo figlio Andrea, nato dalla sua precedente storia con Gigi D’Alessio e felicissimo dell’arrivo di una sorellina. Anna vive oggi con lui, ma non è chiaro se il suo attuale fidanzato si sia trasferito da lei. Quello che si sa è che la sua casa è stupenda e arredata in stile minimal.
Anna Tatangelo e la sua casa dallo stile minimal: i dettagli
Situata nella parte nord di Roma, la casa di Anna Tatangelo è un sogno a occhi aperti, tanto da sembrare uscita da una rivista di interior design. La cantante vive con il figlio Andrea in un appartamento arredato in modo moderno e minimal. Il bianco è il colore protagonista delle stanze, che in generale sono ampie, luminose e con pochi oggetti.

Entrando nell’appartamento ci si imbatte in un lungo corridoio dotato di uno specchio maxi e un pavimento chiaro, che rendono il tutto molto arioso. Per quanto riguarda la cucina, questa si distingue per il design minimal: sui toni del beige e del grigio è molto chic e pulita. In generale il suo stile è contemporaneo: l’unica nota un po’ più sopra le righe è il piano scuro, che crea un gioco di contrasti glamour. La cucina è dominata da un’isola centrale dotata di sgabelli alti. Oltre che moderno e di design, lo spazio è molto funzionale e illuminato da lampade da sospensione.
Altra stanza d’impatto è la camera da letto, sempre arredata in modo sobrio e con colori neutri. Il letto presenta una testiera colore nude: in generale, anche in questo ambiente gli oggetti presenti sono minimal e gli arredi essenziali, come d’altronde in tutto il resto della casa.





